destionegiorno
 |
Ciao, di professione sono un'insegnante della scuola primaria, nonché mamma e moglie a tempo pieno. Mi piace scrivere e far conoscere agli altri le mie Sensazioni ed i miei Sogni, cerco di fare ciò, nella musicalità poetica, ed avendo come obiettivo principale la trasmissione delle mie emozioni, ... (continua)
|
eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci generici Guida contro le truffe sui farmaci generici.
Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi |
|
La pagina personale "annarossi.scrivere.info" sarà presto disabilitata se non avviene l'iscrizione al Club Scrivere. In caso di rinnovo effettuato, scrivere in redazione la data di rinnovo.
Anna Rossi
| Se all’alba decidessi
d’andar via,
porterei con me
briciole d’amore,
e sogni nascosti
come il grano
in mezzo all’erba
una valigia confusa
di cuore e mente,
un vecchio pettine
con tanti nodi
da sciogliere,
un libro iniziato
e mai finito.
Porterei notti
lunghe e solitarie
dove l’io si incontra e si scontra,
e attese che non finiscono mai...
Porterei lune
che mi hanno fatto compagnia
e stagioni di cui non ricordo.
Ovunque andrei
porterei ciò che sono
e quello che il tempo
ha lasciato. | 
|
|
|
Opera pubblicata ai sensi della Legge 22 aprile 1941 n. 633, Capo IV, Sezione II, e sue modificazioni. Ne è vietata qualsiasi riproduzione, totale o parziale, nonché qualsiasi utilizzazione in qualunque forma, senza l'autorizzazione dell'Autore.
La riproduzione, anche parziale, senza l'autorizzazione dell'Autore è punita con le sanzioni previste dagli art. 171 e 171-ter della suddetta Legge.
|
bella annina sl (carla composto)
molto sentita perché va alla ricerca di se stessa (emiliapoesie39)
molto bella e apprezzata! complimenti! (Stefana Pieretti)
Sempre tu... sempre vita... (Peppe Cassese)
Voce poetica accorata saluti dalla liguria (Francesco Rossi)
|
|
|