destionegiorno
 |
Ciao, di professione sono un'insegnante della scuola primaria, nonché mamma e moglie a tempo pieno. Mi piace scrivere e far conoscere agli altri le mie Sensazioni ed i miei Sogni, cerco di fare ciò, nella musicalità poetica, ed avendo come obiettivo principale la trasmissione delle mie emozioni, ... (continua)
|
eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci generici Guida contro le truffe sui farmaci generici.
Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi |
|
La pagina personale "annarossi.scrivere.info" sarà presto disabilitata se non avviene l'iscrizione al Club Scrivere. In caso di rinnovo effettuato, scrivere in redazione la data di rinnovo.
Anna Rossi
| Giaci accanto a me,
i cuori si sono fermati
un attimo...
per viverci intensamente
Posso sentire il tuo respiro
che s’accompagna al mio
in una musica d’amore
Solo silenzio...
che diventa speciale
in questa notte di luna,
armoniosa compagna
di pensieri segreti,
dell’anima che si racconta
Giaci accanto a me,
accarezzo la tua pelle,
che sa di muschio
mentre le mie labbra
indugiano sulle tue vellutate...
assaporandoci nell’unicità
del brivido che sa d’immenso
Mio amore...
giaci accanto a me,
ma sei solo una nuvola di sogno
che con la luce scompare. | |
|
|
Opera pubblicata ai sensi della Legge 22 aprile 1941 n. 633, Capo IV, Sezione II, e sue modificazioni. Ne è vietata qualsiasi riproduzione, totale o parziale, nonché qualsiasi utilizzazione in qualunque forma, senza l'autorizzazione dell'Autore.
La riproduzione, anche parziale, senza l'autorizzazione dell'Autore è punita con le sanzioni previste dagli art. 171 e 171-ter della suddetta Legge.
|
Dolce e delicata poesia d’amore, piaciuta (Maria Luisa Bandiera)
Delicata la composizione poetica della Rossi. (Francesco Rossi)
|
|
|