destionegiorno
 |
Ciao, di professione sono un'insegnante della scuola primaria, nonché mamma e moglie a tempo pieno. Mi piace scrivere e far conoscere agli altri le mie Sensazioni ed i miei Sogni, cerco di fare ciò, nella musicalità poetica, ed avendo come obiettivo principale la trasmissione delle mie emozioni, ... (continua)
|
eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci generici Guida contro le truffe sui farmaci generici.
Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi |
|
La pagina personale "annarossi.scrivere.info" sarà presto disabilitata se non avviene l'iscrizione al Club Scrivere. In caso di rinnovo effettuato, scrivere in redazione la data di rinnovo.
Anna Rossi
| Chiudi la bocca
non parlare
non sentire
non volere
non amare
non essere...
diventa bolla
che s’alza e scompare,
diventa fumo,
che all’aria si dona
e poi... ti specchi
in una goccia viva,
e risali in una nube
che si svuota nel mare
Accordi silenti
del non esserci...
come un’ombra
s’addensa di colori dell’altro
e niente di suo. | 
|
|
|
Opera pubblicata ai sensi della Legge 22 aprile 1941 n. 633, Capo IV, Sezione II, e sue modificazioni. Ne è vietata qualsiasi riproduzione, totale o parziale, nonché qualsiasi utilizzazione in qualunque forma, senza l'autorizzazione dell'Autore.
La riproduzione, anche parziale, senza l'autorizzazione dell'Autore è punita con le sanzioni previste dagli art. 171 e 171-ter della suddetta Legge.
«Pensando alle condizioni di molte donne zittite da uomini che di umano hanno ben poco...» |
|
Chapeau... (Giomiri)
Complimenti sinceri (Sara Acireale)
un caro saluto! (Stefana Pieretti)
Un abbraccio e un caro saluto, Anna... (Giacomo Scimonelli)
Complimenti. Pregiata (Francesco Rossi)
|
|
|