destionegiorno
 |
Ciao, di professione sono un'insegnante della scuola primaria, nonché mamma e moglie a tempo pieno. Mi piace scrivere e far conoscere agli altri le mie Sensazioni ed i miei Sogni, cerco di fare ciò, nella musicalità poetica, ed avendo come obiettivo principale la trasmissione delle mie emozioni, ... (continua)
|
eBook italiani a € 0,99: ebook pubblicati con la massima cura e messi in vendita con il prezzo minore possibile per renderli accessibile a tutti.
I Ching: consulta gratuitamente il millenario oracolo cinese.
Confessioni: trovare amicizia e amore, annunci e lettere.
Farmaci generici Guida contro le truffe sui farmaci generici.
Xenical per dimagrire in modo sicuro ed efficace.
Glossario informatico: sigle, acronimi e termini informatici, spiegati in modo semplice ma completo, per comprendere libri, manuali, libretti di istruzioni, riviste e recensioni.
Guida eBook: Guida agli eBook ed agli eBook reader. Caratteristiche tecniche, schede ed analisi |
|
La pagina personale "annarossi.scrivere.info" sarà presto disabilitata se non avviene l'iscrizione al Club Scrivere. In caso di rinnovo effettuato, scrivere in redazione la data di rinnovo.
Anna Rossi
| Infinita Luce,
non riesco più a trovarti
in una lacrima disperata,
né in un labirinto d’anime perse
in acque gelide...
fra macerie di cuori e sassi,
o nel bimbo dallo sguardo smarrito,
orfano del mondo e della vita.
Infinita Luce
non riesco più a trovarti...
negli orrori della malvagità,
nel disprezzo dell’amore,
nel mio animo che ha smesso
di sperare.
Infinita Luce
non so più pregare,
insegnami Tu
a continuare ad amarti. | 
|
|
|
Opera pubblicata ai sensi della Legge 22 aprile 1941 n. 633, Capo IV, Sezione II, e sue modificazioni. Ne è vietata qualsiasi riproduzione, totale o parziale, nonché qualsiasi utilizzazione in qualunque forma, senza l'autorizzazione dell'Autore.
La riproduzione, anche parziale, senza l'autorizzazione dell'Autore è punita con le sanzioni previste dagli art. 171 e 171-ter della suddetta Legge.
«Quando la fede vacilla di fronte a tanti orrori...» |
|
Non ci sono messaggi in bacheca. |
|
|